Champions League 2019-2020, Atalanta-PSG: dichiarazioni Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-PSG, Gasperini: “Vogliamo vincere”

Gian Piero Gasperini Atalanta

LISBONA (PORTOGALLO) – Vigilia di Atalanta-PSG per Gian Piero Gasperini che, in conferenza stampa, ha presentato la delicata sfida contro i francesi: “Conosciamo l’attesa intorno a questa gara – ha detto il tecnico della Dea citato da tuttomercatoweb.com quest’anno c’è una motivazione in più. Sarà una partita di calcio, ma noi dobbiamo rappresentare al meglio il nostro territorio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-PSG, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

Una sfida secca che preoccupa il tecnico nerazzurro: “Tutti dicono che questa formula ci permette di avere un vantaggio, ma io avrei preferito giocarla tra andata e ritorno. In passato noi abbiamo fatto sempre molto bene nel ritorno non avendo dei parametri nel confronto con i loro giocatori“. Anche se le idee sono chiare: “Speriamo che l’assenza di esperienza possa essere un aspetto negativo. Noi vogliamo vincere e fare bene. In ogni caso è un’esperienza importante per continuare la nostra crescita“.

Chiusura su Neymar: “Stiamo parlando di un calciatore molto forte. Per tutti è un problema affrontarlo. Il modo migliore per non subire è giocare bene. Cercheremo di affrontarlo con la nostra organizzazione, visto che già in passato abbiamo incontrato giocatori di qualità“.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Atalanta-PSG, la conferenza stampa di Marten de Roon

In conferenza stampa presente anche il centrocampista della Dea Marten de Roon: “Per tutti è una partita importante. Noi l’abbiamo preparata come sempre […]. Sappiamo di potercela giocare a viso aperto anche se affrontiamo giocatori che sono abituati a giocare queste sfide“.

Sugli obiettivi l’olandese preferisce non sbilanciarsi: “In questi anni abbiamo raggiunto anni straordinari. Non sono in grado di dire se riusciremo a ripeterci. Sicuramente proveremo sempre a migliorare e continuare la nostra crescita”. Conclusione sulla scommessa: “In caso di vittoria offrirò la pizza a più di 1000 persone. In caso di sconfitta non prometto nulla se non che ci riproveremo il prossimo anno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2020 15:13

Europa League, Shakhtar Donetsk e Siviglia in semifinale

nl pixel